One OK Rock Italian Forum

Poll choicesVotesStatistics
Koi no Aibou Kokoro no Cupid0 [0.00%]
Doppelgänger0 [0.00%]
Kaimu0 [0.00%]
20 years old0 [0.00%]
Living Dolls0 [0.00%]
Break My Strings0 [0.00%]
Sonzai Shoumei0 [0.00%]
CONVINCING0 [0.00%]
My sweet baby1 [50.00%]
Reflection0 [0.00%]
Viva Violent Fellow -Utsukushiki Moshpit-0 [0.00%]
JUST0 [0.00%]
indecisa tra... [ massimo 4; specificare con un post]0 [0.00%]
non potete chiedermi di scegliere, mi piacciono tutte (o quasi)1 [50.00%]
nessuna, il nuovo album mi ha deluso0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 2)

Reply
la canzone preferita di KANJEOU EFFECT
view post Posted on 12/1/2009, 15:36Quote

Millennium Member

Group: Administrator
Location: SCHWEINLAND XD (e più precisamente, dall'harem di Benny)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:53

se avete scoltato il nuovo lbum (e non solo Koi no aibou kokoro no Cupid :P) diteci qual'è secondo voi la migliore ^^

io non posso scegliere, mi dispiace ç____ç sono tutte talmente belle che non posso dire quale sia la mia preferita XD
Living Dolls, JUST, Kaimu, Break My Strings, Reflection, My sweet baby e Sonzai Shoumei sono le più belle di tutte, a mio parere; l'unica che non mi convince molto è 20 years old... è un po' piatta per i loro standard.

ma ho come la sensazione che quando ci sarà qualcuno a votare, la maggioranza andrà per my sweet baby XD la melodia non è originalissima, ma la voce di Taka ti fa scioglierecome burro e le parole sono adatte per chi è in periodo emodrammatico :P

image

Più vuoi una cosa più ne hai paura.
Io sono terrorizzata, e vorrei tanto avere la conferma che mi sbaglio.
Ma qualcosa mi dice che non ci sarà.

Could it be I'm suffering
Because I'm never give in?
Won't say that I'm falling in love
Tell me I don't seem myself
Couldn't I blame something else?

[Corinne Bailey Ree; "trouble sleeping"]

image

ATTENZIONE! tutte le immagini e le loro spiegazioni non sono mie, ma fanno parte del set di tarocchi di Stephanie Pui-Mun Law, quindi per favore visitate il suo sito prima di farne qualsiasi uso.

image

Indulging in fantasies, having too many options to chose from. Too many desires, some within the realm of reality, others...not so much. Unlimited possibilities.

image

TWO of SWORDS

Denial, blocking off emotions, avoidance of and not seeing the truth;
stalemate, impasse.

image

S E V E N o f S W O R D S

Escaping responsibility, making away with that which is not yours, uncertainty, keeping something to yourself, dishonor, being two-faced.

He hides his face behind a mask, shrouding his true nature, and he smirks in a rather satisfied way that he has managed to steal one of the swords that the Swan Guardian oversees. He thinks the Guardian is oblivious, but she is in fact watching him with one eye.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/6/2009, 17:16Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:25, 7 minuti fa

CITAZIONE
ma ho come la sensazione che quando ci sarà qualcuno a votare, la maggioranza andrà per my sweet baby XD

Infatti c'hai preso XD ho votato My Sweet Baby, è meravigliosa ^^ *va in giro a cantare a squarciagola "My baby, sweet baby, I see you smiling when I close my eyes, 'cause I miss you, I need you right now"* (<- è stato il mio messaggio personale di msn per un bel pezzo XD *fissta cronica*)
Anche se ammetto che sono stata un bel po' indecisa, hanno fatto un ottimo lavoro ^^ Break My Strings <33

CITAZIONE
le parole sono adatte per chi è in periodo emodrammatico

Perchè? o.o io non la trovo affatto "emodrammatica" XD a mio parere è una dolcissima canzone d'amore e, al contrario, io ci ho trovato una vena di ottimismo ^^ perchè si tratta di un rapporto che viene risanato, nonostante le delusioni <3 (un pezzo dice "E siamo di nuovo insieme, perchè tu sei l'unica che mi rende pazzo")

image
the GazettE Paradise
Incomplete. ~ EFP

« Ti amo è una frase incredibile, vero?
Mi sembra di averlo già sentito una volta... una sola volta. Non ricordo bene, ma... mi sembra che qualcuno me l'abbia già detto.
Mi piacerebbe risentirlo da te; invece di sforzarmi a ricordare, potresti dirmi che mi ami?
In questo modo anch'io finalmente avrò la possibilità di dirti che ti amo. Ci è voluto davvero tanto tempo perchè palesassi i miei sentimenti per te.
Ti amo, Eblis... l'unico che mi ha mai amato in questo modo sei tu. E poi... l'unico a cui ho mai confessato il mio amore sei tu. »
DD.S | VP.V | CL | PxL.A | DA ~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 12/1/2009, 15:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Elysabeth Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.