Eeeeh... ù_ù mi dispiace mucho, ma mi sa che vi tocca beccarvi sta presentazione di scarso senso. ù-ù
Bhe, intanto salve a tutti. Poi proseguo facendovi i complimenti per il forum! *O* i One Ok Rock sono una gran band e meritano davvero di venire conosciuti ^u^
Per quanto mi riguarda, mi chiamo Ramona, nome odioso che mi procura nomignoli del tipo "Ramo" o "Ramy" che mi fanno sentire componente della specie vegetale, ho 18 anni compiuti questo mese (mammina, come passa il tempo ò_ò) e nella vita studio ("studio"! XDD) per diventare stilista a Bologna, perciò la maggior parte del mio tempo perso lo occupo disegnando, ma mi dedico anche a suonare la chitarra, mangiare, poltrire davanti al pc e dormire (<- vero spirito creativo) e... bhe, sono una fan dei One Ok Rock *-*"" (davvero?!) in realtà, il modo in cui li ho conosciuti è una storia lunga (mica tanto...) in poche parole, un giorno di circa 2 anni fa, mi sono imbattuta casualmente in un loro video sul TuTubo (eeeh, caro amico TuTubo.. ù-ù se non ci fossi te dovrebbero inventarti) ed era Keep it real <3 mi sono fissata con questa canzone all'inverosimile XD e da lì è iniziato il mio amore per loro che ha passato alti e bassi, fino ad arrivare a questo punto ^-^ migliorano sempre di più! <33 *pigola*
Mhbhe... a parte i One Ok Rock, sono una fanatica dello stile Visual Kei e vivo d'amore per il J-Rock e il Metal; per quanto riguarda l'ambito J-Music, ascolto un'infinità di altri gruppi, come the GazettE, VelBet, più o meno tutte le band della casa discografica Under Code, SKULL, Vistlip, Screw, Deluhi, Dio distraught overlord, Lolita23q, VanessA, DaizyStripper (tutta gente che è conosciuta al resto del mondo almeno quanto mio zio Gilberto... T^T) e altri gruppi che ora non ricordo XD Ascolto anche un po' di J-Pop, come Ayumi Hamasaki, Yuna Ito e Olivia... ascolto anche musica coreana °w° *la fucilano* ok, basta XD
Bhe... °w° per fortuna, direi di aver concluso qui °w° se volete chiedere qualcosa, fate pure <33
A presto! ^^
the GazettE ParadiseIncomplete. ~ EFP « Ti amo è una frase incredibile, vero?
Mi sembra di averlo già sentito una volta... una sola volta. Non ricordo bene, ma... mi sembra che qualcuno me l'abbia già detto.
Mi piacerebbe risentirlo da te; invece di sforzarmi a ricordare, potresti dirmi che mi ami?
In questo modo anch'io finalmente avrò la possibilità di dirti che ti amo. Ci è voluto davvero tanto tempo perchè palesassi i miei sentimenti per te.
Ti amo, Eblis... l'unico che mi ha mai amato in questo modo sei tu. E poi... l'unico a cui ho mai confessato il mio amore sei tu. »
DD.S |
VP.V |
CL |
PxL.A |
DA ~
✖✖✖